Controllo di Gestione

CDAbilita® Adacta
Controllo di Gestione
Il controllo di gestione è un sistema di strumenti tecnico-contabili che restituisce informazioni alla direzione aziendale al fine di permettere di prendere decisioni strategiche per il raggiungimento degli obiettivi dell’impresa.

Attraverso l’impostazione ed analisi della contabilità industriale e la rilevazione della contabilità di magazzino CDAbilita® Adacta è in grado di restituire mensilmente risultati economici e finanziari relativi all’impresa, del complesso aziendale e dei singoli centri.

Non sarà necessario nessun adeguamento hardware o software, le tecnologie in uso si adegueranno all’architettura informatica esistente.

 

Il Metodo
Attraverso le attività di impianto CDAbilita® Adacta intercetterà ogni dato presente nei sistemi, necessario per la costruzione delle dashboard aziendali.

Il risultato sarà un insieme di cruscotti personalizzati che permetteranno la lettura aggregata di dati contabili, finanziari, di magazzino.

Suite CDAbilita® Adacta
Attraverso la Suite strumenti a disposizione sarà possibile inoltre gestire sul web:
– chiusura giornaliera e check incassi
– controllo del fondo cassa
– scadenzario attivo e passivo fatture
– presenze del personale e produttività oraria
– visualizzazione digitale dei documenti

 

Se il dato esiste sarà possibile lavorarlo
Ogni piattaforma gestionale accumula dati, ma non sempre è in grado di restituire i report necessari al management.
Il sistema di Controllo di Gestione di CDAbilita® Adacta permetterà di costruire ogni tipo di controllo, check, rendiconto, con periodicità desiderata, per monitorare ogni KPI di interesse strategico.